Prenota senza impegno una dimostrazione e approfitta di una consulenza personalizzata

Con l'evento di cucina otterrai ancora di più dal tuo Thermomix®:

Referente personale

Il tuo/la tua referente personale è sempre al tuo fianco, per consigliarti e darti una mano, durante e dopo l'evento di cucina.

Consigli e suggerimenti

Durante l'evento di cucina riceverai consigli e suggerimenti preziosi su come usare in modo ottimale il Thermomix® TM6.

Funzioni e tecnica

Durante l'evento di cucina imparerai a conoscere tutte le funzioni del TM6 e riceverai utili informazioni sulla tecnologia che si nasconde dietro al TM6.

Sicurezza e fiducia

Durante l'evento di cucina imparerai a conoscere il tuo/la tua referente che ti mostrerà come usare in modo sicuro il TM6 e sarà sempre al tuo fianco come persona di fiducia anche dopo l'evento di cucina.

Regalo alla padrona di casa

Invita tre amici o conoscenti ad un evento di cucina Thermomix® e come ringraziamento riceverai un buono per CHF 100.- da spendere nel nostro e-shop.

Richiedi una dimostrazione

Sono interessato al Thermomix® e vorrei prenotare una dimostrazione.

Ecco come richiedere il tuo evento di cucina

1

Compila il modulo

Compila il nostro modulo di contatto con tutti i dati necessari.
2

Concorda un appuntamento

La persona di riferimento a te dedicata ti contatterà. Insieme fisserete un appuntamento per un evento di cucina Thermomix®.
3

Evento di cucina

Durante l’evento di cucina potrai testare a fondo il Thermomix® e preparare insieme agli amici un gustoso menu.

Da oltre 130 anni i nostri prodotti convincono milioni di famiglie con la loro tecnologia superiore e innovativa e la loro proverbiale lunga durata.

Che cos'è questo? Vorresti ricevere un supporto dopo l'acquisto? Allora il Welcome Service fa proprio al tuo caso. Insieme al tuo referente personale, installeresti il tuo Thermomix® e preparerersti la tua prima ricetta.
Che cos'è questo? Il prezzo di acquisto include una garanzia di 2 anni. Hai la possibilità di stipulare un'estensione di garanzia supplementare per altri 3 anni.