• Consegna gratuita con un valore della merce di CHF 50.-

    (tempo di consegna 14 giorni di calendario)

THERMOMIX ® TM6 - MOLTO DI PIÙ DI UN SEMPLICE ELETTRODOMESTICO

TM6 Thermomix®

Oltre a tritare, impastare o cuocere al vapore, il nuovo Thermomix® TM6 può addirittura soffriggere a 160° o cuocere lentamente a bassa temperatura – insomma, riunisce oltre 20 elettrodomestici in uno solo. Dispone della funzione Sottovuoto e Fermentazione. Non importa cosa vi piace mangiare o come amate cucinare – Thermomix® non solo renderà più facile cucinare a casa, ma vi fornirà ispirazioni senza limiti in cucina e le istruzioni per cucinare ciò che vi piace.

thermomix blownout copy@2x

5 VANTAGGI: E LA VOSTRA VITACAMBIERÀ

stopwatch

Veloce

Avete poco tempo per cucinare? Con il Thermomix® preparate un pasto completo
in appena 30 minuti. Il Thermomix® cuoce per voi: così avrete più tempo per le cose
belle e importanti della vita.

wallet

Economico

Con il Thermomix® risparmiate denaro. Potete preparare tante portate con alimenti
freschi e genuini, come ad esempio pane, confetture, smoothie, dolci e pizza si preparano in un baleno. In particolare per le portate cotte al Varoma, risparmiate energia a beneficio sia delle vostre tasche sia dell’ambiente.

salad

Sano

Con il Thermomix® potete cucinare in tutta semplicità gustose pietanze con ingredienti freschi. Il Varoma mantiene la forma, il colore, i principi nutritivi e l’aroma degli alimenti. Chi è attento alla linea può anche rinunciare all’aggiunta di grassi. Cucinando in gran parte con prodotti naturali, la vostra alimentazione resta priva di indesiderati additivi.

sauces

Semplice

Con il Thermomix® cucinate piatti raffinati sempre senza fatica, come fossero pietanze
di tutti i giorni. I ricettari Thermomix® ti offrono un’infinita varietà di ricette dal successo assicurato, adatte a ogni gusto e a ogni occasione.

chef hat

Creativo

Con il Thermomix® scoprite ogni giorno nuove ricette per piatti vari e creativi.
La vostra fantasia non avrà limiti. E tutti riconosceranno la vostra bravura.

SCOPRI THERMOMIX ® TM6

CONNETTITI SU COOKIDOO ® E LASCIATI ISPIRARE DA MIGLIAIA DI RICETTE

Con il TM6 ora si accede direttamente a Cookidoo®. Attraverso il display del Thermomix® potrete “rovistare” liberamente in qualsiasi momento tra le ricette, trarne ispirazione, pianificare le cotture o iniziarle immediatamente. Per arrivare a Cookidoo® non serve più un secondo dispositivo. Più di 40.000 deliziose ricette sono direttamente accessibili sul Thermomix® in qualsiasi momento con un abbonamento a Cookidoo® e stanno solo spettando di essere scoperte.

CORSI DI CUCINA

Offriamo una grande varietà di corsi di cucina. Iscriviti ad uno dei nostri corsi e potrai ricevere consigli utili e qualche trucco per diventare un’esperta nel cucinare con Thermomix ®.

CORSI DI CUCINA

Offriamo una grande varietà di corsi di cucina. Iscriviti ad uno dei nostri corsi e potrai ricevere consigli utili e qualche trucco per diventare un’esperta nel cucinare con Thermomix ®.

OFFERTE E PROMOZIONI

kundenpromotion tm6 maerz de
empfehlungsbon new

RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE

Nuovo indirizzo

Upload di foto o video del difetto. Le dimensioni massime dell’upload sono di 100 MB.

contact image new
logo-vorwerk

Da oltre 140 anni i nostri prodotti convincono milioni di famiglie con la loro tecnologia superiore e innovativa e la loro proverbiale lunga durata.

Che cos'è questo? Prenota il nostro Welcome Service gratuito e il tuo consulente ti aiuterà in loco o virtualmente nella configurazione del tuo Thermomix® e ti introdurrà in dettaglio a tutte le sue caratteristiche innovative. Il tuo consulente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e sarà a tua disposizione anche in futuro.
Che cos'è questo? Il prezzo di acquisto include una garanzia di 2 anni. Hai la possibilità di stipulare un'estensione di garanzia supplementare per altri 3 anni.
Che cos'è questo? Ci sono due versioni: una è il Thermomix Friend® con il boccale del TM6 e l'altra è il Thermomix Friend® con il boccale del TM5.
Demo del prodotto