Informazioni CR

Informazioni RV


 

Compiti principali (profilo professionale)

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Organizzazione ed esecuzione di riunioni mensili dei CG e di una riunione trimestrale per i CG
Assicurare la formazione del personale di vendita nella regione secondo le specifiche di Vorwerk Svizzera
Partecipare ad una riunione del team ad ogni CP dell'anno con successiva discussione di feedback.

 

Obiettivi di performance (vendite)

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Introduzione riuscita di Omnichannel nella regione
Aumento del 10% delle vendite per l'intera regione rispetto all'anno precedente
Organizzazione e realizzazione di 3 eventi di reclutamento nella regione per anno
Crescita dei RT e CG secondo le specifiche die RV

 

Competenze / Comportamento

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Reclutamento e vendita
Influenzare e ottenere risultati
Legenda Voto A+ = Significativamente superato, A = Soddisfatto, B = Parzialmente soddisfatto, C = non soddisfatta

Da oltre 130 anni i nostri prodotti convincono milioni di famiglie con la loro tecnologia superiore e innovativa e la loro proverbiale lunga durata.

Che cos'è questo? Vorresti ricevere un supporto dopo l'acquisto? Allora il Welcome Service fa proprio al tuo caso. Insieme al tuo referente personale, installeresti il tuo Thermomix® e preparerersti la tua prima ricetta.
Che cos'è questo? Il prezzo di acquisto include una garanzia di 2 anni. Hai la possibilità di stipulare un'estensione di garanzia supplementare per altri 3 anni.