Informazioni CG

Informazioni CR


 

Compiti principali (profilo professionale)

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Formazione completa di ogni nuovo CT secondo le specifiche (checklist)
Organizzazione e realizzazione di riunioni mensili del team e di una riunione semestrale per CT
Accompagnamento di ogni CT ad una dimostrazione all'anno con successiva discussione sul feedback.

 

Obiettivi di performance (vendite)

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Introduzione di successo di Omnichannel con il team
aumento del 15% del fatturato rispetto all'anno precedente
5 assunzioni di successo, assunzioni proprie o dalla propria squadra nell'anno
Attività mensile secondo le specifiche CR

 

Competenze / Comportamento

Stima

Utilizzando questo esempio osservato

Reclutamento e vendita
Influenzare e ottenere risultati
Legenda Voto A+ = Significativamente superato, A = Soddisfatto, B = Parzialmente soddisfatto, C = non soddisfatta

Da oltre 130 anni i nostri prodotti convincono milioni di famiglie con la loro tecnologia superiore e innovativa e la loro proverbiale lunga durata.

Che cos'è questo? Vorresti ricevere un supporto dopo l'acquisto? Allora il Welcome Service fa proprio al tuo caso. Insieme al tuo referente personale, installeresti il tuo Thermomix® e preparerersti la tua prima ricetta.
Che cos'è questo? Il prezzo di acquisto include una garanzia di 2 anni. Hai la possibilità di stipulare un'estensione di garanzia supplementare per altri 3 anni.